Friday 27 October 2017

Governo Definizione Spesa Investopedia Forex


Le spese Metodo Qual è la spesa Metodo Il metodo spesa è un metodo per calcolare il prodotto interno lordo (PIL), che ammonta a consumi, investimenti, spesa pubblica e le esportazioni nette. Il metodo di spesa è il modo più comune per la stima del PIL, e dice tutto ciò che il settore privato, compresi i consumatori e le imprese private, e il governo passano entro i confini di un determinato paese deve aggiungere fino a il valore totale di tutti i beni e servizi finiti prodotto per un certo periodo di tempo. Questo metodo produce PIL nominale. che deve poi essere aggiustato per l'inflazione al risultato del PIL reale. SMONTAGGIO Metodo Spesa Il metodo di spesa è l'approccio più utilizzato per la stima del PIL, che è una misura dell'output economys prodotta entro i confini dei countrys prescindere da chi detiene i mezzi per la produzione. Il PIL in questo metodo è calcolato sommando tutte le spese fatte in beni e servizi finali. Ci sono quattro principali spesa aggregata che vanno in PIL calcolo: il consumo da parte delle famiglie, gli investimenti da parte delle imprese, la spesa pubblica per beni e servizi, e le esportazioni nette, che sono pari a esportazioni meno importazioni di beni e servizi. Componenti principali nel quadro delle spese Metodo Negli Stati Uniti, la componente più dominante nei calcoli del PIL secondo il metodo delle spese è la spesa dei consumatori, che rappresenta la maggior parte del PIL degli Stati Uniti. Il consumo è di solito suddiviso in acquisti di beni durevoli (come automobili e computer), beni non durevoli (come l'abbigliamento e alimentare), e servizi. La seconda componente è la spesa pubblica, che rappresenta le spese per stato, locali e federali autorità in materia di difesa e dei beni e servizi nondefense, come ad esempio armi, l'assistenza sanitaria e l'istruzione. Gli investimenti delle imprese è una delle componenti più volatili che va in calcolo del PIL. Esso comprende investimenti da parte delle imprese sulle attività a vita utile di più di un anno ciascuna, come quello immobiliare, le attrezzature, gli impianti di produzione e le piante. L'ultima componente incluso nell'approccio spesa è esportazioni nette, che rappresenta l'effetto del commercio estero di beni e servizi per l'economia. Limitazione del PIL misurare il PIL, che può essere calcolato utilizzando diversi metodi, tra cui l'approccio della spesa, si suppone per misurare uno standard countrys di vita e di salute economica. I critici, come l'economista premio Nobel Joseph Stiglitz avvertono che il PIL non deve essere preso come un indicatore onnicomprensivo di un societys benessere, in quanto ignora importanti fattori che rendono le persone felici. Ad esempio, mentre il PIL comprende la spesa monetaria per i settori privati ​​e di governo, non considera l'equilibrio vita-lavoro e la qualità delle relazioni interpersonali in un dato country. Macroeconomics: Government - spese, tasse ed esternalità debito in un'economia di mercato non ci sono importanti le differenze tra beni pubblici e privati. beni privati ​​sono considerati rivale e escludibile - una persona che consuma una buona significa che un altro non può, e coloro che non pagano per il goodservice sono esclusi dalla loro consumo. Al contrario, i beni pubblici sono non rivale e non escludibile più persone possono godere contemporaneamente e non-contribuenti non sono esclusi. Questo crea quello che viene chiamato il problema del free rider. un'esternalità che significa che i non-contribuenti non possono essere esclusi dal godimento del bene o servizio. Le esternalità possono essere positivi o negativi, e sono spesso usati come un esempio di dove l'interferenza dello Stato nell'economia può fare del bene. In tutti i casi, le esternalità sono effetti positivi o negativi che non sono catturati dal normale meccanismo dei prezzi di un'economia di mercato. Le aziende che inquinano, per esempio, non pagare alcun supplemento per il danno che fanno per l'ambiente. Allo stesso modo, coloro che lavorano nel loro cortile e abbellire i loro quartieri possono aumentare i valori delle proprietà per gli altri senza compensazione diretta verso di loro. affare 13Per con esternalità, i governi possono usare i loro poteri di tassazione e sovvenzioni. La tassazione può essere utilizzata per imporre costi su azioni negative (esternalità negative), con un occhio verso la riduzione della frequenza Andor utilizzando i proventi della tassa per rimediare al danno fatto. Allo stesso modo, un sussidio può incoraggiare esternalità positive per continuare ed espandere. In pratica, tuttavia, ci sono notevoli inefficienze a tassazione e sussidi e raramente producono gli effetti desiderati in un modo economicamente efficace. 13Externalities non sono l'unica ragione che i governi impongono tasse sui loro cittadini. operazioni Tasse fondo del governo che vanno dalla fornitura di servizi collettivi (servizi militari e di polizia, campi, strade, ecc) per una serie di trasferimenti che mirano a stabilizzare l'attività economica (assicurazione contro la disoccupazione e crediti guadagnati reddito) e la riduzione della povertà. (Per ulteriori sull'uso governo delle tasse e della spesa, verificare che cosa The National si intende il debito a voi.) Imposte Nel considerare le tasse, è importante capire la differenza tra aliquote marginali e medie. aliquote marginali si riferiscono a l'aliquota fiscale in vigore l'ultimo dollaro guadagnato, mentre l'aliquota media è il prodotto delle imposte totali pagate diviso per reddito imponibile complessivo. 13There sono tre principali tipi di imposte nel sistema fiscale degli Stati Uniti. imposte progressive si traducono in elevati tassi medi all'aumentare del reddito Irpef è un esempio comune. tasse regressive provocano aliquote fiscali medie inferiori come reddito cade l'imposta sulle vendite è comunemente usato come un esempio. le imposte proporzionali mantengono una velocità costante indipendentemente dal reddito. (Per informazioni su come le tasse iniziato negli Stati Uniti, vedere la storia delle tasse negli Stati Uniti) implicazioni della tassazione e spesa pubblica In linea generale, la politica fiscale è l'uso della tassazione e spesa pubblica ai fini di obiettivi macroeconomici. La politica di bilancio può essere espansivo. che ha lo scopo di far crescere l'economia e l'aumento dell'occupazione, o di contrazione (finalizzato a rallentare la crescita dell'economia). Espansive caratteristiche di politica fiscale aumento della spesa pubblica Andor diminuisce nelle aliquote fiscali, mentre la politica restrittiva è l'opposto (governo minore spesa Andor aliquote d'imposta più elevate). 13Government azioni economiche non sono senza conseguenze, però. 13When governi aumentare la loro spesa, spiazzamento può verificarsi la spesa pubblica riduce i fondi disponibili e aumenta il costo del capitale, che porta molte aziende ad abbandonare progetti di espansione. Allo stesso modo, quando un governo spende in eccesso delle entrate (deficit) e deve prendere in prestito fondi per finanziare tale deficit, spiazzamento può verificarsi. 13Likewise, la tassazione provoca problemi propri. Tasse spostare l'equilibrio di beni e servizi di distanza dal suo livello ottimale, riducendo così le eccedenze consumatori e produttori. Questa riduzione è chiamata la perdita secca e rappresenta sostanzialmente il beneficio netto che viene sacrificato dalla società a causa della presenza dell'imposta. (Per maggiori informazioni sulla spesa pubblica, leggono Non tagli fiscali di stimolare l'economia) Le tariffe sono prelievi effettuati da un governo sulle merci importate. Le tariffe non sono così significativi per le economie oggi come negli anni passati prima dell'applicazione delle imposte sul reddito delle persone fisiche, le tariffe sono stati una delle principali fonti di entrate del governo degli Stati Uniti. Ci sono principalmente due tipi di tariffe. tariffe delle entrate sono le imposte gravanti sulle merci che non sono prodotti a livello nazionale, mentre le tariffe protettive sono applicate sulle merci che vengono prodotte sul mercato interno. tariffe 13As sono essenzialmente solo un tipo di imposta, non vi è perdita secca qui in qualità di consumatori e pagare prezzi più elevati e consumano meno e perdono parte del loro surplus del consumatore nel processo. Allo stesso tempo, i produttori nazionali aumentano la loro uscita. 13There sono definiti compromessi tra la spesa pubblica e tassazione. Dollaro per dollaro, la spesa pubblica ha un impatto maggiore rispetto riduzione delle tasse. Ciò si verifica perché i consumatori non hanno quasi mai una propensione marginale al consumo di 1 e quasi sempre trattenere una parte di qualsiasi taglio delle tasse e salvarlo. (Per ulteriori informazioni su tariffe, controllare le nozioni di base delle tariffe e delle barriere commerciali.) Debito e deficit Dal punto di vista macroeconomico, il debito pubblico può essere pensato come la spesa futura portato avanti nel tempo presente. I governi incorrere in debito quando i loro desideri di spesa superano le entrate da tasse e altre fonti di reddito, e che il debito è in ultima analisi, rimborsato attraverso un prelievo di tasse in eccesso di spesa corrente. debito 13Government può diventare problematico sia attraverso un effetto di spiazzamento e attraverso la perdita secca della tassazione futura. Quando i governi accedono mercati del debito, hanno efficacemente affollano fuori altri aspiranti mutuatari (come le imprese) e costringerli a pagare tassi di interesse per attirare i creditori disposti. Con il maggior costo del capitale che risulta, le imprese abbandonano o rifiutano i piani di espansione che altrimenti avrebbero un ritorno economico atteso positivo. 13Governments hanno praticamente alcuna possibilità di rimborso del debito se non attraverso la tassazione futuro. Mentre vi è un effetto moltiplicatore di spesa pubblica, alti livelli di debito pubblico sella essenzialmente le generazioni future con la perdita secca della tassazione più elevata, senza moltiplicatore di compensazione al PIL da spesa pubblica (come che la spesa si è verificato anni di anticipo, quando il debito è stato emesso). (Per saperne di più sul deficit, vedere Breaking Down il deficit americano Budget.)

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