Thursday 26 October 2017

Full Occupazione Rate Of Disoccupazione Investopedia Forex


Tasso di disoccupazione Il tasso di disoccupazione è la percentuale di persone nel mondo del lavoro che sono disoccupati, ma alla ricerca di un posto di lavoro. Per qualificarsi come un disoccupato, qualcuno deve essere sia senza lavoro e in cerca di lavoro. Cercando lavoro comporta contattare i datori di lavoro o agenzie governative, andando su interviste, o l'invio di applicazioni. Il tasso di disoccupazione è un indicatore economico in ritardo la sua una misura che cambia un paio di mesi dopo che l'economia ha cambiato direzione. Si conferma la nuova tendenza. La disoccupazione è misurato attraverso indagini e statistiche assicurazioni sociali, che riflettono il numero di persone disegno sussidi di disoccupazione, nonché le statistiche ufficio di collocamento. Il Bureau of Labor Statistics considera la somma di tutte le informazioni raccolte per presentare una visione olistica della situazione del lavoro. Durante i periodi di crisi economica, il tasso di disoccupazione può essere inferiore al numero di persone che sono in realtà di lavoro. Il tasso ufficiale include solo coloro che cercano attivamente un lavoro non include quelli che sono diventati scoraggiato e rinunciato a trovare lavoro. Né comprende coloro che vorrebbero impiego a tempo pieno, ma hanno optato per un lavoro part-time. Gli economisti e gli analisti utilizzano il tasso di disoccupazione per valutare lo stato di un'economia. Un basso tasso indica alto tasso di occupazione, che è una caratteristica di un'economia in crescita. Si prevede una certa disoccupazione, ma un alto tasso è spesso un motivo di preoccupazione. In questa serie Mentre un tasso di disoccupazione sceso suona come una buona cosa, in realtà può essere indicativo di persone che lasciano la forza lavoro, perché can039t trovare un lavoro. A seconda di come it039s misurata, il tasso di disoccupazione è suscettibile di interpretazione. Scopri come trovare il tasso reale. La disoccupazione si verifica quando una persona che sta attivamente alla ricerca di lavoro è in grado di trovare lavoro. La misura più frequentemente citata della disoccupazione è il tasso di disoccupazione. Questo è il numero. Il Bureau of Labor Statistics039 dati sull'occupazione mensile sono un indicatore economico chiave. Here039s come funzionano. disoccupazione naturale è spesso definito come il tasso di disoccupazione più basso un'economia raggiungerà. Imparare a distinguere tra i tassi di U-3 e U-6 disoccupazione, ed esplorare, che tasso fornisce un quadro più vero di disoccupazione. La piena occupazione è un termine economico che descrive una situazione in cui tutte le risorse di lavoro disponibili sono stati utilizzati per la loro massima estensione. Venerdì scorso, l'Ufficio statunitense of Labor Statistics (BLS) ha pubblicato i dati di disoccupazione di ottobre che ha mostrato il tasso di disoccupazione titolo scendendo a 5, meglio del previsto 5.1. Grande. disoccupazione frizionale è un aspetto della disoccupazione naturale, che è la disoccupazione causata da cose diverse da un economy. October underperforming 1978 da Aaron Steelman, Federal Reserve Bank di Richmond legge per l'occupazione del 1946 ha dichiarato che è responsabilità del governo federale di creare le condizioni sotto il quale ci verrà concessa utile impiego per chi è in grado, volendo, e in cerca di lavoro, e per promuovere la massima occupazione, produzione, e potere d'acquisto. 1 In un'udienza del 1976, il senatore Hubert Humphrey ha commentato, è il mio giudizio che tale legge è, di volta in volta, è convenientemente ignorate (Meltzer 2010, 987). Egli ha voluto adottare una legislazione che enumerare obiettivi più espliciti di lavoro, e se tali obiettivi non sono stati raggiunti, di avere il governo di fornire posti di lavoro per raggiungere l'obiettivo. Humphrey anche voluto dare il ramo esecutivo un ruolo maggiore nella realizzazione della politica monetaria: Il presidente avrebbe presentato le sue raccomandazioni per la politica monetaria, e la Federal Reserve Board of Governors avrebbe dovuto rispondere entro quindici giorni per spiegare qualsiasi deviazione proposto. Né la proposta passò, ma Humphrey e il suo collega alla Camera, Augusto Hawkins, ha continuato a spingere per una legislazione simile. Nel 1977, il Federal Reserve Act è stato modificato per istruire la Fed di perseguire tre obiettivi: prezzi stabili, massima occupazione, e tassi di interesse moderati a lungo termine, anche se l'ultimo di questi tre obiettivi è raramente menzionata ora nel dibattito politico e la Fed è generalmente considerato come avendo soltanto un doppio mandato. 2 Humphrey morì nel gennaio 1978, ma in quello stesso anno la piena occupazione e il Act crescita equilibrata, meglio conosciuta come la legge Humphrey-Hawkins, ha modificato l'Employment Act del 1946 ed è stato firmato in legge dal presidente Carter. La legge Humphrey-Hawkins conteneva numerosi obiettivi. Tra questi, la disoccupazione non dovrebbe superare il 3 per cento per le persone di 20 anni o più, e l'inflazione dovrebbe essere ridotta al 3 per cento o meno, a condizione che la sua riduzione non avrebbe interferito con l'obiettivo di occupazione. E nel 1988, il tasso di inflazione dovrebbe essere pari a zero, di nuovo a condizione che il perseguimento di questo obiettivo non interferirebbe con l'obiettivo di occupazione. 3 Non molto tempo dopo la legge Humphrey-Hawkins è stata approvata, la Federal Reserve è venuto sotto esame per ignorare una parte del suo doppio mandato. Sotto la guida del presidente Paul Volcker. la Federal Reserve ha perseguito una serie aggressiva di politiche volte a ridurre l'inflazione. Mentre queste politiche hanno fatto ridurre l'inflazione da oltre il 13 per cento nel 1980 a circa il 3 per cento nel 1983, la disoccupazione è salito bruscamente durante quel periodo, da circa il 7 per cento a oltre il 10 per cento, la più alta del dopoguerra fino a quel punto. Volcker ha difeso le azioni Feds nel 1981 testimonianza resa alla commissione senato di attività bancarie, Housing, e dell'Urbanistica: Sono del tutto convinto e penso di poter parlare per l'intero Consiglio e il mercato intero aperta che riconoscere che tale obiettivo per la disoccupazione del 4 per cento non può raggiungibile nel breve periodo i tipi di politiche che stiamo seguendo offrono le migliori prospettive di tornare l'economia in tempo per un corso dove possiamo combinare come la piena occupazione come si può ottenere con la stabilità dei prezzi. Io porto in termini di stabilità dei prezzi, perché non avremo successo, a mio parere, nel perseguire una politica di piena occupazione se non ci prendiamo cura del lato dell'inflazione dell'equazione mentre lo stiamo facendo. Credo che la filosofia è in realtà incarnata nella Humphrey-Hawkins legge stessa. Non penso che abbiamo la scelta nelle circostanze attuali il vecchio analisi compromesso di acquistare la piena occupazione con un po 'più di inflazione. Abbiamo scoperto che non funziona, e ci troviamo in una situazione economica in cui non possiamo raggiungere uno di questi obiettivi immediatamente. Dobbiamo lavorare per tutti e due abbiamo a che fare con l'inflazione. E la Federal Reserve ha particolari responsabilità in questo contesto. 4 Alla fine, le politiche Feds di fermamente perseguire la stabilità dei prezzi hanno contribuito a creare un ambiente macroeconomico favorevole, con l'economia in crescita e la disoccupazione ridursi drasticamente nel corso del 1980 medio-tardiva. L'inflazione è rimasta relativamente domare durante questo periodo così, che vanno da circa 2 per cento al 5 per cento ogni anno, con la maggior parte degli anni di vedere un aumento dei prezzi del 3 per cento al 4 per cento, inaugurando un periodo ampiamente indicato come il Grande Moderazione. Come risultato di questo apparente successo, parlare di responsabilità federali di perseguire il suo doppio mandato in gran parte caduto dal discorso pubblico fino alla metà degli anni 1990, quando alcuni membri del Federal Open Market Committee (FOMC) ha voluto la Fed a valutare l'adozione di una inflazione esplicito bersaglio. Altri hanno espresso disagio con la proposta, a causa, almeno in parte, alla convinzione che tale obiettivo non darebbe la Fed discrezione sufficienti per perseguire il suo mandato di realizzare la massima occupazione, o la massima occupazione sostenibile, come alcuni avevano cominciato a fare riferimento a la carica federali. In particolare, il Vice Presidente Alan Blinder si è opposto a un tale cambiamento di politica della Fed. A gennaio 31February 1, 1995 riunione del FOMC, ha dichiarato: Come al solito, mi permetta di difendere lo status quo. Abbiamo un duplice obiettivo nel Federal Reserve Act ora. Penso che funziona molto bene. Credo che il caso in cui si è rotto e ha bisogno di fissaggio è molto sottile. Non ci sono prove esistenti e non posso dire anche questo fortemente che avere questi obiettivi porta a un superiore trade-off. Proprio nessuno. Non è uno di quei casi in cui le prove è equivoca. Non vi è nulla che possa essere citato (Board of Governors della Federal Reserve sistema 1995, 52). Mentre l'idea che la Federal Reserve dovrebbe perseguire un duplice obiettivo doppio mandato, come Blinder e molti nei media ben presto ha cominciato a chiamare era stato in giro per decenni, il termine stesso non è emerso nel linguaggio comune fino al 1995. Da allora, il suo utilizzo si è diffusa tra i responsabili politici e giornalisti. Tuttavia, non è stato fino a poco tempo che il FOMC affrontato l'occupazione in modo esplicito nella sua dichiarazione politica. Invece, il FOMC ha preferito parlare di crescita economica sostenibile e la stabilità dei prezzi. Come Daniel L. Thornton della Federal Reserve Bank di St. Louis ha scritto: fino al 21 settembre 2010, incontro, non vi era alcun riferimento all'obiettivo della massima occupazione altrove nella direttiva politica o nella dichiarazione FOMCs. La lettura dichiarazione settembre misure dell'inflazione di fondo sono attualmente a livelli inferiori a quelli un po 'i giudici del comitato più coerente, nel lungo periodo, con il suo mandato di promuovere la massima occupazione e la stabilità dei prezzi (Thornton 2011, 2). Ancora più recentemente, il FOMC ha adottato un obiettivo esplicito di inflazione. Nel gennaio 2012 il FOMC ha dichiarato: Il tasso di inflazione nel lungo periodo è determinata principalmente dalla politica monetaria, e quindi il Comitato ha la possibilità di specificare un obiettivo a più lungo termine per l'inflazione. I giudici del comitato che l'inflazione al tasso del 2 per cento, misurata dalla variazione annua dell'indice dei prezzi per le spese per consumi personali, è più coerente nel più lungo termine con le Riserve federali mandato istituzionale (Board of Governors della Federal Reserve sistema 2012 ). Nella stessa dichiarazione, il FOMC ha osservato i limiti della politica monetaria nel raggiungimento di un tasso di disoccupazione specifico: Il livello massimo di occupazione è in gran parte determinato da fattori non monetari che influenzano la struttura e le dinamiche del mercato del lavoro. Questi fattori possono cambiare nel tempo e non possono essere direttamente misurabili. Di conseguenza, non sarebbe opportuno specificare un obiettivo fisso per l'occupazione, piuttosto, le decisioni politiche Comitati devono essere informati da valutazioni del livello massimo di occupazione, riconoscendo che tali valutazioni sono necessariamente incerte e soggette a revisione. Nel corso della sua quasi 100 anni di storia, la Federal Reserve si è evoluto notevolmente sia per quanto riguarda la portata delle sue funzioni e le azioni adottate per incontrarli. Prominent durante la maggior parte della sua esistenza, però, è stata l'idea che è responsabile sia garantire il potere d'acquisto della moneta nazioni, nonché a promuovere l'occupazione, che è stato formalizzato nel Employment Act del 1946 e poi di nuovo nel Humphrey-Hawkins Act del 1978. Come il presidente Ben Bernanke ha dichiarato in un discorso luglio 2013, in generale, il quadro politico Federal Reserve eredita molti degli elementi messi in atto durante la Grande moderazione. Queste funzionalità includono l'enfasi sul mantenimento della credibilità inflazione federali, che è fondamentale per ancorare le aspettative di inflazione, e un approccio equilibrato nel perseguire entrambe le parti i federali duplice mandato a medio termine (2013) di Bernanke. Note di chiusura 1 Employment Act del 1946, Pub. L. 79-304, cap. 33, 60 Stat. 23 (1946). 2 In un discorso del 2007, l'ex governatore della Federal Reserve Frederic Mishkin succintamente descritto il motivo per l'ormai frequente omissione dei tassi di interesse a lungo termine: poiché i tassi di interesse a lungo termine possono restare bassi solo in un ambiente macroeconomico stabile, questi obiettivi sono spesso indicati come il doppio mandato che è, la Federal Reserve si propone di promuovere gli obiettivi coeguale di massima occupazione e stabilità dei prezzi. Vedere Frederic Mishkin. Politica monetaria e il doppio mandato. Indirizzo a Bridgewater College, Bridgewater, Virginia. 10 aprile 2007. 3 la piena occupazione e una crescita equilibrata Act del 1978, Pub. L. n ° 95-523, 92 Stat. 1887 (1978). 4 riserve federali Primo rapporto di politica monetaria per il 1981. Udienze davanti alla commissione del Senato degli Stati Uniti il ​​Banking, Housing, e dell'Urbanistica. 25 febbraio e 4 marzo 1981. 97th Cong. 28 (1981) (Paul Volcker, presidente della Federal Reserve). Bibliografia Bernanke, Ben S. I primi 100 anni della Federal Reserve: Il record di politica, le lezioni apprese, e prospettive per il futuro, Discorso di una conferenza sponsorizzata dal National Bureau of Economic Research, Cambridge, MA, 10 luglio 2013. Consiglio dei governatori della Federal Reserve System. Dichiarazione di FOMC di obiettivi di più lungo periodo e strategia politica. 25 gennaio 2012. Board of Governors del Federal Reserve System. Riunione del Comitato federale del mercato libero. 31 gennaio - 1 Febbraio, 1995 Employment Act del 1946, Pub. L. 79-304, cap. 33, 60 Stat. 23 (1946). Federal Riserve Primo rapporto di politica monetaria per il 1981, udienze davanti alla commissione del Senato degli Stati Uniti il ​​Banking, Housing, e dell'Urbanistica, 25 febbraio e 4 marzo 1981. 97th Cong. 28 (1981) (Paul Volcker, presidente della Federal Reserve). La piena occupazione e la crescita equilibrata Act del 1978, Pub. L. n ° 95-523, 92 Stat. 1887 (1978). Meltzer, Allan H. Una storia della Federal Reserve. Volume 2, Libro 2, 19.701.986. Chicago: University of Chicago Press, 2009. Mishkin, Frederic, la politica monetaria e il doppio mandato, Indirizzo a Bridgewater College, Bridgewater, VA, 10 aprile 2007. Steelman, Aaron. La Federal Riserve duplice mandato: L'evoluzione di un'idea. Federal Reserve Bank di Richmond Economic Brief n. 11-12 (dicembre 2011). Thornton, Daniel L. Che cosa significa il cambiamento nella Dichiarazione FOMCs degli obiettivi medi Federal Reserve Bank di St. Louis Trame Economico n. 1 (2011).

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