Thursday 21 September 2017

Test Ea Martingale Forex


Martingale EA. Quasi non posso perdere Registrato Dicembre 2006 Status: Utente 65 Messaggi Sono sicuro che questo sistema è galleggianti intorno qui da qualche parte. Ho appena cant sembrare trovarlo. Con tutti voi i programmatori genio là fuori Sono sicuro che qualcuno ha fatto o sa come farlo. Questo sistema è molto semplice. Esso utilizza una strategia di stile martigale da incrementale aumentando dimensioni del lotto. Può essere voce casuale o un indicatore iniziati. Una posizione longshort viene inserito e quando il mercato va contro la vostra posizione si entra una posizione nella direzione opposta con doppia la voce di molto precedente. Se il mercato si trasforma poi contro di voi ancora una volta, si fa la stessa cosa, inserire una posizione nella direzione opposta raddoppiare l'incremento di dimensione ultimo lotto. Ho pensato uno standard 10 TP e 10 SL avrebbe funzionato bene considerando le dimensioni lotto raddoppio. Secondo la mia matematica con 1010 impostazioni standard. Si potrebbe andare 11 commerci in una progressione, con un conto di 1000 a partire da 0,1 dimensione del lotto prima di ottenere un margine di chiamare Si potrebbe andare 15 mestieri in una progressione, con un conto di 1000 a partire da .01 dimensione del lotto prima di ottenere una chiamata di margine . Le probabilità che non sarà nel raggio di 10 pips per 11-15 inversioni commerciali. Finché si tenere entrano traffici in direzione del mercato (e hanno abbastanza soldi) non puoi perdere. Vorrei un EA costruito per fare questo. Im sicuro qualcuno probabilmente già pensato di esso Andor ha costruito. Tutte le idee o commenti non esitate. Credo che sia la cosa migliore di comunicazione open source. Qualcuno sarà sempre pensare a qualcosa che di poco. Iscritto il dicembre 2006 Status: Utente 65 Messaggi spiacenti. I numeri Ho appena pubblicato non sono corretti. Con un 10tp10sl si sta solo rompendo anche quando si fa doppio le dimensioni del lotto. Sarebbe necessario sia A - Ridurre la SL B - Aumentare la TP c - aumentare il moltiplicatore molto Ecco un esempio per noi studenti visivi in ​​questo la SL è di 10, ma il TP è di 20 mercato 1,8130 comprare 1 lotto mercato 20tp10sl 1,8120 vendita 2 lotti mercato 20tp10sl 1,8130 acquistare 4 lotti di mercato 20tp10sl 1,8120 vendita 8 lotti mercato 20tp10sl 1,8130 comprare 16 lotti 20tp10sl mercato Infine, il mercato smette va spostato 30 pips sud. mercato 1,8120 vendere 32 lotti di mercato 20tp10sl 1,8100 posizione di chiusura Ordine 1 10 pip SL 1 lotto -10 ordine 2 10 pip SL 2 lotti -20 ordine 3 10 pip SL 4 lotti -40 ordine 4 10 pip SL 8 lotti -80 ordine 5 10 pip SL 16 lotti -160 ordine 6 20 pip TP 32 lotti 640 ------------------------------------- Totale 330 pips in sei commercia con soli 30 pip di movimento. Iscritto Ottobre 2006 Status: Hum Mi piace tendenza 217 Messaggi sembrare sempre bene in teoria. Hai dimenticato di includere la diffusione) Ci dispiace per il mio cattivo inglese :) Registrato Ottobre 2006 Status: Hum Mi piace tendenza 217 Messaggi Che cosa succede se si perde più di 10 mestieri: 1,2,4,8,16,32,64,128,256,512,1024 , 2048, ecc. Che Brooker avrà un sacco 2048 al fine Fino a 128 non è poi così male, dopo che si complicano. ) Ci dispiace per il mio cattivo inglese :) Iscritto dic 2006 Status: Utente 65 Messaggi Nell'esempio sopra sì. Speravo di codice nel programma in cui la diffusione è incluso nella differenza. Quindi, se sono state scambiate USDGBP. A capire la diffusione (il mio broker è 4). Così il TP sarebbe 20 e la SP 10 su ogni commercio. Ma si inizializza la posizione 4 pips fuori. Quindi, se i tuoi acquisti erano su 1,8110, il vostro vende sarebbe sulla 1,8104. Im ancora calcolando ma penso che avrebbe funzionato Registrato Dicembre 2006 Status: Utente 65 Messaggi Iniziate si progressione a .1 lotti. Ciò permetterà un po 'di spazio per la testa. Iscritto Ottobre 2006 Status: Hum Mi piace tendenza 217 Messaggi Guardate questa, Il fatto è che, se non si perde il suo ok, ma quando lo fai, l'importo che perdere doppio di volta in volta, e con solo 0,01 (1cents) Dimensione dei lotti si ottiene abbastanza grande quantità, in breve periodo di tempo. In 15 Commercio si ottiene 1966 a perdere commercio, semplicemente utilizzando le dimensioni 1cents lotti. Perché è necessario aggiungere voi perdere commercio insieme. Ps. Forse ho fatto un errore, ma io non pensare so. Martingale EA Prima di tutto grazie per il vostro EA martingala. Io non sono un grande fan di martingala, ma questo è più sicuro rispetto ad altri quando si utilizza incremento dimensioni 0,01 sacco. Credo che hai bisogno di una progressione di essere in grado di uscire dal commercio più veloce o userei 0 lì. Dal momento che non vi è alcun cambiamento dal set commercio al successivo commercio impostare fino a MM, perché si usa un per cento per TP e SL mio essere punto è che non c'è davvero alcun cambiamento nella progressione o la partenza. Perché il TP e il crescere SL suggerisco che forse si considera quei campi da fissare dollari e non percentuali. Prima di tutto grazie per il vostro EA martingala. Io non sono un grande fan di martingala, ma questo è più sicuro rispetto ad altri quando si utilizza incremento dimensioni 0,01 sacco. Credo che hai bisogno di una progressione di essere in grado di uscire dal commercio più veloce o userei 0 lì. Dal momento che non vi è alcun cambiamento dal set commercio al successivo commercio impostare fino a MM, perché si usa un per cento per TP e SL mio essere punto è che non c'è davvero alcun cambiamento nella progressione o la partenza. Perché il TP e il crescere SL suggerisco che forse si considera quei campi da fissare dollari e non percentuali. Ho potuto guardare a questo. La EA non era la mia idea. E 'il modo in cui è perché ho cercato di attenersi ai criteri della persona con l'idea. Im non un grande fan martingala sia. Siamo in grado di cambiare l'EA. Volevo solo condividere quello che ho finora, come lei ha chiesto per il feedback .. sto testando il tuo EA e di vivere con essa. Trovo molto simile al merlo, ma è più ampio nelle sue scelte. Permettetemi di ribadire che, se l'utente non intensificare la sua esposizione, quindi il TP globale e SL non devono essere intensificando con una percentuale di sopraelevata. Wolfe: ho potuto guardare a questo. La EA non era la mia idea. E 'il modo in cui è perché ho cercato di attenersi ai criteri della persona con l'idea. Im non un grande fan martingala sia. Siamo in grado di cambiare l'EA. Nella parte posteriore della mia mente. sarebbe bello per ottenere solo liberarsi del MA per la voce. o lasciarlo come opzione. Per l'ingresso. permettere all'utente di inserire in un prezzo lungo e un prezzo breve per causare questo per essere una voce di breakout. chiamare il BOEntryOption. l'altro lato della gamba sarebbe cancled dopo la direzione è deciso. Poi l'EA continua la sua attuale Successivo commerciale inversione logica. frittata: I havent guardato come questo EA si differenzia da altri martingalers, a parte notare che in realtà non Martingale (aumenti incrementali, piuttosto che raddoppiare-up) - ma è necessario aumentare il Pip gamma al fine di trarre profitto quando si chiude una serie di qualsiasi lunghezza, altrimenti la serie può chiudere con successo, ma sarà in perdita Questo è in effetti, aumentando il TP. Ridurre il rischio aumenti incrementali richiede di compensare aumentando la fascia di prezzo deve muoversi prima di poter chiudere con profitto, tutto ha un prezzo. O sono io completamente off-base qui. In primo luogo, vi è una opzione di Martingale, si double-up. Ive utilizzato questo tipo di griglia per un bel po ', e la mia esperienza non porta i vostri commenti. Alla fine prezzo si muove semplicemente abbastanza lontano che da un lato ha più vinto un sacco rispetto agli altri, creando così un profitto. Come ho detto in precedenza, quando si utilizza molto l'incremento si può rischiare una perdita di un mercato in rapida a causa della maggiore leva sul posto di lavoro. Non vi è alcuna necessità di una rete dinamico. Sono d'accordo con ES in quel sacco dimensionamento utilizzando MM sarebbe più appropriato dato che i profitti sono basati sul patrimonio netto. L'alternativa sarebbe una quantità di profitto fisso. Martingale non richiede il raddoppio fino a essere considerato martingala. una progressione o una serie di progressione (salita e discesa) è tutto ciò che è necessario .. aumenti matematici possono essere realizzati in diversi modi. Incrementi di 0,01 lotto non significa che il martinglae ​​in rimossa. si tratta solo di una progressione dolce. La griglia questo EA dimostra permette di piramide. dove il merlo non lo fa. Questo EA consentirà commerci nella stessa direzione secondo quanto forte tendenza sviluppa e come il commercio successivo viene immesso. Ancora una volta, io non sono un grande fan di martingala come credo che verrà un giorno in cui esplode. Ma questo EA richiederebbe lo strumento per tagliare davvero in giro per un tempo molto lungo fino a quando non ha esaurito il margine (supponendo che l'ingresso 0,01 incremento e proprio prossimo deficit commerciale). Non riesco a trovare un caso in cui questo è accaduto storicamente ancora. il problema è la lenghth di attesa e il rendimento del conto. WNW: In primo luogo, vi è una opzione di Martingale, lo farà double-up. Ive utilizzato questo tipo di griglia per un bel po ', e la mia esperienza non porta i vostri commenti. Alla fine prezzo si muove semplicemente abbastanza lontano che da un lato ha più vinto un sacco rispetto agli altri, creando così un profitto. Come ho detto in precedenza, quando si utilizza molto l'incremento si può rischiare una perdita di un mercato in rapida a causa della maggiore leva sul posto di lavoro. Non vi è alcuna necessità di una rete dinamico.

No comments:

Post a Comment