Thursday 21 September 2017

Scatola Di Pistola Forexworld Kang


Kang Gun forza relativa negoziazione - 23 EA marzo 2010. Oggi, ho implementato una decisione che si sono mossi in direzione per un paio di settimane. Ho chiuso tutti i miei Gamma mestieri e preso il robot dal mio conto dal vivo. Il robot gamma è stata brillante. Io sono rimasto con un account che è il doppio il suo valore l'ultima volta che ho finanziato esso. E 'stato alto come tripla suo valore iniziale. Purtroppo, la crescente lunghezza che i cestini sono rimaste aperte senza diventare redditizio sembra dimostrare che questo metodo di trading non è più praticabile. Due dei cesti ho chiuso questa sera sono stati aperti 4 mesi fa aveva anche hanno colpito il tp cestello, di scambio sarebbe stata comunque una perdita più grande della profitto dalle compravendite. I nuovi arrivati ​​qui possono ancora imparare molto dalla lettura del thread. Ma non aspettatevi di uscire da questa lettura con un robot negoziabile. Sarò facendo alcun ulteriore sviluppo sui robot disponibili qui. Relativo commercio di forza è ancora vivo e vegeto, anche se in una forma diversa. Si prega di visitare il filo Scooby-Doo a forexfactoryshowthre. 85post3199485 per scoprire su questo. neofiti di negoziazione possono trovarsi disorientati dal filo scoobs c'è molto che è brillante da guadagnare dai robot commerciali Boris Schlossberg di ispirazione a forexfactoryshowthre. 17post3380217. Entrambi questi fili contengono robot che sono contribuenti trading dal vivo. Sto chiudendo in modo efficace questa discussione, rendendo la pubblicazione aperta solo a quei commercianti con un numero ridicolo di buoni. Se qualcuno vuole riaprire al fine di continuare la discussione quindi si prega pm me. Io riaprire la discussione con piacere solo non mi aspettano di essere coinvolti. I miei ringraziamenti a tutti coloro che hanno contribuito utilmente a questo thread. Ho imparato molto da lui. Buona fortuna a tutti voi. Questo thread fa seguito a Kang Guns Relative Strength carrello Trading System a forexfactoryshowthread. phpt123284. I nuovi lettori si prega di visitare questa discussione e leggere attraverso attentamente. Si tratta di una lunga lettura, e, probabilmente, un duro assorbendo quello che è ci sarà a vostro vantaggio a lungo termine. Dico queste cose ai nuovi lettori: Non cercare di utilizzare gli EA pubblicati qui fino a quando si è appreso i sistemi sottostanti a partire da fili KGs, e li ho scambiati manualmente. Questi non sono EA per manichini robot. Attenersi alla seguente procedura: Leggi Sundogs sintesi dei metodi di negoziazione allegate come kg metodi di forza relativa di negoziazione - una breve summary. pdf. Questo vi darà una comprensione sommaria di ciò che sta succedendo quando si inizia a leggere il thread. Tenete a mente che Sundog ha scritto il documento nella fase iniziale dello sviluppo di questo thread. E 'dimostrato che in seguito KG trading range ha più gambe, ed è la fonte della mia un successo commerciale gli altri. Leggere questo post a forexfactoryshowpost. postcount1210. Si mette in evidenza quanto sia utile a dedicare il tempo a studiare i fili. Segui il link qui sopra per KGs thread originale e leggerlo. Prendete il vostro tempo di sviluppo di questo EA continua e lo farà per qualche tempo. E non sta andando via. Durante la lettura il filo, prestare particolare alle immagini di grafici questi sono particolarmente utili. Si impara rapidamente che rende i contributi più utili ed essere in grado di filtrare il rumore che cucciolate inevitabilmente tali discussioni. Come si arriva a comprendere ogni metodo, commerciare manualmente, così come la creazione di EA relativo. Arriverete a capire come gli EA funzionano così molto più facilmente che se si tenta di usarli immediatamente. Non mi fare domande le cui risposte si trovano sia in discussione KGs o l'EA guide per l'utente. Io ignorarli. Questi robot ucciderà TUO ACCOUNT velocemente di quanto si può lampeggiare SE NON SAPETE cosa si sta facendo. VAI VIA ADESSO . E NON di ritorno, se non si è preparati per un sacco di PAZIENTE duro lavoro. Ignorare tutto quello che ho appena scritto, se si vuole si ve ne pentirete. The Unknown utenti di errore sottofinestra di questi sistemi hanno due alternative altrettanto sgradevoli: È possibile trascinare l'indicatore di richiesta sul vostro grafico. Il INDI è un divoratore di risorse e il computer a volte lento a passo d'uomo se lo avete su un grafico. È possibile lasciare il grafico senza l'indi. Questo si tradurrà nella scheda esperti riempiendo questo fatto saltare l'errore sottofinestra sconosciuto. Si tratta di un thingy indi non c'è nulla che io possa fare a questo proposito che non interessa il funzionamento dei robot. Menzione qui e sarò saltare il vostro contributo alla nastri e bandire da ulteriori messaggi in nessuna delle mie discussioni. E 'stato detto circa 30 volte da persone troppo debole per fare la lettura che sarebbero entrambi li hanno dimostrato che è stato rilevato prima e stato spiegato. Ancora e ancora e ancora. Lascia perdere, ok ho eliminato un sacco di quello che ho postato da nov 2008, per migliorare la leggibilità. Scusate se questo fa parte del filo apparire un po 'strano. Aggiornamenti: 19 novembre 2009 Gamma bot V3 ha ora il cestino take profit calcolata con la formula BaseLot TpMultiplicationFactor. Non ho tempo per aggiornare il manuale d'uso con le ultime modifiche. Quelli di voi sicuro di cosa tutto questo significa, iniziare a leggere Scooby-Doos annunci dalla qui: forexfactoryshowpost. amppostcount927 Tutto sarà spiegato. 8 dicembre 2009 ho aggiunto il codice per limitare il numero di tentativi di robot farà per completare un cesto part-fallito. Grazie per la risposta Sundog. Ecco l'istantanea di ciò che il mio conto si presenta come in questo momento. Volevo solo essere sicuri che questo era tipico di questo metodo. La sua costruzione di profitto, mentre si siede a questa perdita aperta, come il conto è stato iniziato domenica notte con il 5000. Ovviamente se ho chiuso tutto verso il basso in questo momento avrei perso soldi, così male lasciarlo andare e vedere cosa succede. Ha ottenere questo male sul timeframe 4 ore prima cosa devi aprire un conto demo con la quantità di denaro che si inizierà durante l'apertura conto reale. 2, mettere un propotion molto per il vostro capitale vale a dire se il vostro capitale è 100. Le partite sono 0,01 (Interbank FX) o 0.001 (per gli altri). Se 1000, le partite devono essere 0.1 (Interbank FX) o 0,01 (gli altri). 3 °, l'EA è consigliabile iniziare il Lunedi sulla sessione asiatica. Normalmente, entro 1 settimana l'EA produrrà alti Pip e così come DD. Nel mio caso il DD massimo che ho affrontato è di circa -35 (1000 pips con un sacco 0.03) e dopo che il DD su e giù. In quel momento il vostro profitto normalmente supera la tua DD. Basta lasciarlo funzionare, e prima o poi i perduti sarà ridotto e youll guadagno. Come accennato Sundog, la gestione del denaro sta giocando un grande rotolo in questo tipo di commercio. Grazie per la risposta Sundog. Ecco l'istantanea di ciò che il mio conto si presenta come in questo momento. Volevo solo essere sicuri che questo era tipico di questo metodo. La sua costruzione di profitto, mentre si siede a questa perdita aperta, come il conto è stato iniziato domenica notte con il 5000. Ovviamente se ho chiuso tutto verso il basso in questo momento avrei perso soldi, così male lasciarlo andare e vedere cosa succede. Ha ottenere questo male sul timeframe 4 ore La bellezza della EA, è che imposta il suo TP, quindi Non deve monitorare o eseguire. La bestia può essere i bassi disegnati. Peggio Ho visto è di 450 pips, per quanto riguarda il TF 4 ore io non sono che molta esperienza ancora, Ive ha messo solo in questa settimana. Grazie per la risposta Sundog. Ecco l'istantanea di ciò che il mio conto si presenta come in questo momento. Volevo solo essere sicuri che questo era tipico di questo metodo. La sua costruzione di profitto, mentre si siede a questa perdita aperta, come il conto è stato iniziato domenica notte con il 5000. Ovviamente se ho chiuso tutto verso il basso in questo momento avrei perso soldi, così male lasciarlo andare e vedere cosa succede. Ha ottenere questo male sul timeframe 4 ore Il problema è la dimensione del lotto è decisamente troppo caro. Steve consigliato .01 nanolots per ogni 100 nel conto. Si esegue .10 lotti standard (1) mini lotto in un conto di 5.000. Questo è il doppio del livello raccomandato. Pertanto perdita è due volte quello che dovrebbe essere. Iscritto giugno 2008 Stato: Dreaming Out Loud 182 Messaggi è nessuno mai ottenere questo tipo di msg di errore Cosa significa Iscritto settembre 2006 Stato: il commercio ubriaco extrordinare 163 Messaggi è nessuno mai ottenere questo tipo di msg di errore che cosa significa questo ottengo spesso , di solito all'inizio della settimana, credo che l'errore è dovuto al tentativo di aprire un commercio con quel valore del prezzo, quotdont citazione me che i mondi thoughquotKG. Iscritto agosto 2007 Stato: Im un Lemuriani 1.432 messaggi Im indonesiano. e questo forum mi hanno dato molto e migliorare il mio stile di trading. (grazie a amministratore) quindi penso che questo è il momento per me condividere qualcosa qui. In questa discussione mi post la mia analisi. in modo da poter confrontare con la vostra. Userò Deviazione Daily-settimanale-mensile standard e media 4 ore al giorno-settimanale-mensile. Non voglio dare un suggerimento quando o dove si deve acquistare o vendere. Ho solo dare la mia analisi livelli. La decisione è tua. Io uso H1 Time Frame e sulla mia tabella vedrete diverse linee con colori e prezzi in scatola. Lime cruscotto quotidiano Deviazione Standard Lime Solido PREVIOUS Media giornaliera Magenta cruscotto Weekly Standard Deviation Magenta Solid Precedente settimanale media Aqua precipitare mensile Deviazione Standard Aqua solidi precedenti medio mensile Yellow Solid 4 ore precedenti media CERCHERO di pubblicare la mia analisi prima TOKYO APERTO ---- -------------------------------------------------- --- Sulla mia tabella si vedrà frecce, croci e controlli segno che ho messo manualmente. Ecco un paio di guida per leggere la mia analisi: Frecce Prezzo movimento previsione (direzione) controllo del segno di destinazione segno trasversale massima di destinazione ho metterà frecce, controllare e segno croce accanto ai livelli. Se vi è una freccia in seconda o terza fila accanto alla croce o controllare firmare i suoi mezzi che è un livello di possibilità in cui l'inversione o ripercorrere volontà accaduto. PS: Non dovete seguire la mia analisi, ma è possibile utilizzare quei livelli siano i livelli critici. Nota: l'indicatore Trend Analysis è includere in KG Gamma Calculator HLC in modo non è necessario più quotTrend Analisi Indicatorquot. DailyWeeklyMonthly gamma media è calcolata sulla base di 5 anni di dati. gamma media minima e massima viene calcolata sulla base di deviazione standard (di default è 3). Così, con queste informazioni possiamo assumere la gamma è di base OBOS sui movimenti fascia di prezzo. DailyWeeklyMonthly condizione di livello ci dicono la posizione di prezzo tra i livelli. Esempio: tutti i giorni Livello: Balance - si intende il prezzo è soggiorno tra Media giornaliera e Daily livello -1 SD. Quotidiano Livello: squilibrio gt -2 significa che il prezzo è rimanere tra SD giornaliera -2 e -3 SD giornaliera. ecc Trend Analysis è calcolato sulla base di MA 4, 8, 16 e 24 (default) a TF M15, M30 e H1 con la mia propria formula. Sono indonesiano. e questo forum mi hanno dato molto e migliorare il mio stile di trading. (grazie a amministratore) quindi penso che questo è il momento per me condividere qualcosa qui. In questa discussione mi post la mia analisi. in modo da poter confrontare con la vostra. Userò Deviazione Daily-settimanale-mensile standard e media 4 ore al giorno-settimanale-mensile. Non voglio dare un suggerimento quando o dove si deve acquistare o vendere. Ho solo dare la mia analisi livelli. Decission è tuo. Io uso H1 Time Frame. sulla mia tabella si vedrà diverse linee con i colori. con i numeri in scatola Lime cruscotto giornaliera Deviazione Standard Lime Solido PREVIOUS Media giornaliera Magenta cruscotto Weekly Standard Deviation Magenta Solid Precedente settimanale media Aqua precipitare Deviazione standard mensile Aqua Solid Precedente mensile media Yellow Solid 4 ore precedenti media Dopo im pronto mi post la mia analisi presto . PS: Non dovete seguire la mia analisi, ma è possibile utilizzare quei livelli siano i livelli critici. Caro mio maestro Felice vedervi diffondere le ali qui. lolz Mi dispiace disturbarla, ho un po 'di confusione e domanda relativa al kg il livello settimanale. Sul grafico USDJPY vedo che ogni settimana 1 è a 104.42, il mio USDJPY grafico settimanale SD 1.0 è a 104.32, che ha 10 pips differenti. Forse usiamo indicatore diverso. I wont permetto di chiedere che l'indicatore, dal momento che è il vostro privilegio di condividere o non condividere con me hehehe. e la mia semplice domanda è, posso ancora usare il livello del mio indicatore poiché ha divario significativo dalla tua Grazie e ancora una volta mi dispiace disturbarla riguarda Anggara Sì Anggara È comunque possibile utilizzare tali livelli. Non preoccupatevi presto malato dopo tutti gli indicatori. e il modello che uso qui

No comments:

Post a Comment